La consulenza gestionale su consorzi esistenti prevede un affiancamento agli organi consortili già esistenti, suddivisa in tre fasi:
al termine della fase di analisi saranno individuate le aree di intervento con i suggerimenti per eventuali miglioramenti da apportare.
Se condivisi con gli organi consortili esistenti, si procederà all’elaborazione delle eventuali modifiche/implementazioni per rendere la struttura consortile rispondente alle normative gestionali e fiscali attuali, consentendo al Consorzio di essere più efficace ed efficiente.
Ad una prima valutazione dello stato attuale del Consorzio in esame e prima di qualsiasi ulteriore azione successiva sarà redatto un preventivo di costo per l’assistenza necessaria.
Indicativamente il costo per il servizio è compreso tra i 500,00 ed i 1.500,00 euro + iva, in casi particolari sarà valutato sulla base dell’analisi preventiva.
Il servizio è prestato prevalentemente in remoto, in casi in cui si renda necessaria la presenza presso il Consorzio al costo del servizio potranno essere addebitate ulteriori somme a titolo di rimborso spese, quest’ultima eventualità dovrà essere concordata preventivamente.
Gestire un bene pubblico come le strade vicinali non è semplice, tanto per i cittadini quanto per gli amministratori comunali. Questo perché il codice della strada è pieno di norme e articoli che potrebbero indurre in confusione i soggetti interessati. Eppure a tutto c’è una soluzione.
© ® Renaio s.rl. | p.iva 02672090285 c.c.i.a.a. PD 0259021 cap.sociale euro 20.000,00 PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.