Costituzione di Consorzi (strade vicinali uso pubblico)

La società Renaio è specializzata nella costituzione dei Consorzi, vantando un’esperienza ultradecennale.

Compilando il form sottostante con i dati del richiedente e la descrizione dettagliata della richiesta, sarete ricontattati per una prima valutazione.

Le attività richieste per la costituzione di un consorzio, sia singolo che riunito, saranno finalizzate alla predisposizione della documentazione necessaria alla costituzione dello stesso; in particolare:

  1. Predisposizione degli atti di notifica che, sottoscritti dai competenti organi comunali, saranno inviati agli utenti a mezzo raccomandata;
  2. Incontri presso il comune per approfondimenti e chiarimenti con organismi comunali e consorziandi e relativi alla costituzione in itinere;
  3. Assistenza e consulenza in generale in tutte quelle necessità che potessero verificarsi durante l’iter necessario alla costituzione ufficiale e definitiva del Consorzio.

Il costo per il servizio è normalmente compreso tra 1.500,00 euro fino a 3.000,00 euro, salvo casi specifici da valutare preventivamente.

Gli importi si intendono al netto di Iva e di eventuali rimborsi spese per interventi presso il domicilio dei richiedenti

Per le amministrazioni comunali il costo può essere valutato e gestito in modalità particolari da concordare preventivamente.

Costituzione di Consorzi (strade vicinali uso pubblico)


Scopri il nuovo libro di Antonello Ponchia “STRADE VICINALI EFFICACI”

Gestire un bene pubblico come le strade vicinali non è semplice, tanto per i cittadini quanto per gli amministratori comunali. Questo perché il codice della strada è pieno di norme e articoli che potrebbero indurre in confusione i soggetti interessati. Eppure a tutto c’è una soluzione.

libro Come gestire strade vicinali

Compare listings

Compare